Vacanze Arabba piste impianti video arrivare

Arabba è nel cuore delle Dolomiti venete, a 1602 metri s.l.m., sulle pendici del gruppo Sella, fra il passo Pordoi e il passo Campolongo.

Arabba è parte del comprensorio sciistico del Sella Ronda, con impianti di qualità molto elevata e spettacolari piste, che regalano panorami fantastici sul Sella e sulla Marmolada.

Indice:
    1. Video
    2. Sciare a Arabba
    3. Estate a Arabba
    4. Come arrivare a Arabba?
    5. Recapiti utili



Guarda il video di Arabba


Sciare a Arabba

Le stazioni sciistiche unite al comprensorio della Sellaronda sono Arabba, Alta Badia, Corsara, Col fosco, Malga Ciapela, Canazei, Val Gardena.
Gli impianti di risalita del Sella Ronda sono 28 e le piste da discesa sono 51 su 89 chilometri di piste.
Le piste da fondo invece coprono 8 chilometri.


Estate a Arabba

In estate Arabba regala meravigliose opportunità di svago all’aria aperta, circondati dal verde delle montagne, si può praticare trekking, pedalare in mountain bike o semplicemente assaporare il silenzio magico dei boschi.


Come arrivare a Arabba

Arrivando da Venezia, Treviso e Padova, si percorre l’autostrada A27 per uscire al casello di Belluno, da dove si continua per Agordo Alleghe e Caprile da dove si gira in direzione di Livinallongo, Arabba.
Provenendo da Bolzano si viaggia sulla SS 12 fino a Karneid, a Ponte Gardena ci imbocca la SS 242 per arrivare a Selva di Valgardena, da dove si porende la SS 48 per Arabba, oppure viaggiando sull’autostrada del Brennero, si esce al casello di Egna-Ora, e da qui andare verso le valli di Fiemme e Fassa, fino al Passo Pordoi oltrepassato il quale si arriva ad Arabba.


Recapiti utili

Informazioni Accoglienza Turistica di Arabba
Via Boè, 3 – 32020 Arabba (BL)
Tel. 0436 79130


Torna alla pagina: Veneto



Cerca hotel

Destinazione
Data di arrivo
Data di partenza

.