Valle d’Aosta

La Vallèe offre stazioni sciistiche di prima qualità dove una settimana bianca vuol dire tanto comfort, qualità ed impianti all’avanguardia.

Tante località di fama internazionale come a Courmayeur, Cervinia, Gressoney, La Thuile, Cogne, oltre ad Aosta, capoluogo di regione e città ricca di storia.

Le vacanze in Valle d’Aosta sono una magia che regala scenari maestosi e suggestivi tra le montagne più alte d’Europa.

Il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso, che altro aggiungere? Queste cime offrono agli appassionati di montagna emozioni incredibili.

Tante località dove trascorrere una vacanza estiva vuol dire magia di paesaggi incontaminati, di verdi valli, di camminate immersi nei silenzi naturali di percorsi fiabeschi, vuol dire assaporare la natura del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Valle d’Aosta vuol dire anche storia, cultura e antiche tradizioni rivisitabili nei tanti castelli disseminati nel territorio e non per ultima l’antica tradizione culinaria con alcuni piatti da non perdere come la fonduta o formaggi come la Fontina.
E poi fantastici itinerari in moto per regalarti il fascino eterno delle sue montagne e l’ospitalità della sua gente che puoi provare anche nei meravigliosi rifugi in Valle d’Aosta.

.