Lombardia

Le località turistiche più importanti della Lombardia sono Livigno, Bormio con le sue terme, Santa Caterina Valfurva, Ponte di Legno, il Passo del Tonale e Chiesa in Valmalenco.

In questi cemtri è possibile praticare sci e sport invernali ad ogni livello o fare vita attiva e sportiva in estate, con escursioni su itinerari facili o di difficoltà più elevata.

Le vacanze nelle montagne della Lombardia esprimono il desiderio dei silenzi solenni delle cime imponenti della Valtellina, del relax e della bellezza delle grandi vallate, che in inverno abbondano di neve e in estate offrono percorsi meravigliosi.
La Valtellina, la Valchiavenna, la Val Brembana e la Val Camonica, regalano atmosfere e panorami mozzafiato, dominati da una natura spesso incontaminata.
Le vacanze in queste valli significano eccellente organizzazione, con una vasta e qualificata scelta di strutture ricettive in località turistiche famose in tutto il mondo.
Le montagne della Lombardia ti aspettano per una settimana bianca o una vacanza estiva ricca di comfort, benessere e sport nelle centinaia di alberghi presenti in queste valli..

.